DISINFEZIONE DELL’AMBIENTE
Una corretta sanificazione dell’ambiente è il presupposto fondamentale per un efficace abbattimento e controllo della carica microbica, in cui l’applicazione di un adeguato protocollo costituisce la premessa per il successo della procedura. Una preventiva pulizia e detersione delle superfici ottimizza l’efficacia del trattamento di disinfezione.
MICRODEFENDER
È l’innovativo Sistema di Disinfezione ambientale che utilizza una formulazione disinfettante a base di perossido di idrogeno e ioni d’argento e da una Piattaforma network di gestione atta a garantire la tracciabilità e il controllo delle attività di disinfezione eseguite all’interno degli ambienti di interesse, con rilascio di un certificato di avvenuto intervento avente valore legale.
DS 2.0 / DS 3.0
DS 2.0 e DS 3.0 sono Dispositivi elettronici intelligenti impiegati per la micronizzazione di prodotti chimici decontaminanti in ambienti confinati. Le dimensioni delle particelle micronizzate, inferiori a 5 µm, del principio attivo erogato dal Dispositivo consentono una saturazione omogenea della soluzione disinfettante all’interno dell’ambiente, previamente mappato in RFID, e sulle superfici in esso contenute, senza creare deposito e senza generare umidità. Le informazioni acquisite dal Dispositivo DS vengono, quindi, trasferite alla Piattaforma MICRODEFENDER per l’elaborazione del Certificato di avvenuto trattamento, includendo la tracciabilità e la verifica del corretto svolgimento delle attività.
Via Pantano, 24 – C.da Valcorrente
95032 – Belpasso (CT)
P.iva: 00784230872
Tel: +39 095 7867474
Fax: +39 095 7867042
e-mail:
codisan@codisan.com
direzione@codisan.com
assistenzaclienti@codisan.com
ordiniclienti@codisan.com
amministrazione@codisan.com
gare@codisan.com